×
Home - Notizie - marzo 2022

Notizie

Sono state estratte n.8 corrispondenze.
Meteo - Allerta gialla
Mercoledý 30 Marzo 2022

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido dalle ore 16.00 di oggi, alle ore 24 di domani, 31marzo 2022.

Covid 19. Dati aggiornati a domenica 27 marzo 2022
Lunedý 28 Marzo 2022

Nella settimana appena conclusa - scrivono dall'Ufficio Statistica del Comune di Palermo - si è registrata una diminuzione del numero dei nuovi positivi. La situazione ospedaliera è invece leggermente peggiorata: sono aumentati i ricoveri ordinari, le persone in terapia intensiva e anche i nuovi ingressi in terapia intensiva. In lieve aumento anche il numero delle persone decedute.

Installazione impianto idroelettrico. Possibili disservizi idrici
Venerdý 25 Marzo 2022

Al fine di consentire l’esecuzione di alcuni lavori funzionali alla realizzazione di un nuovo impianto idroelettrico da inserire nella linea di approvvigionamento del Comune di Bagheria, da parte di una ditta esterna concessionaria dell’utilizzo, L'Amap sarà costretta ad interrompere...

Covid 19. Dati aggiornati a ieri, domenica 20
Lunedý 21 Marzo 2022

"Nella settimana appena conclusa - scrivono in una nota diffusa dall'Ufficio Statistica del Comune - si è registrato un nuovo aumento del numero dei nuovi positivi, che la settimana scorsa erano tornati a crescere dopo quattro settimane...

Covid 19. Dati aggiornati a domenica 13 marzo
Lunedý 14 Marzo 2022

Nella settimana appena conclusa - scrivono dall'Ufficio Statistica del Comune - si è registrata un'inversione di tendenza del numero dei nuovi positivi, tornati a crescere dopo quattro settimane.

Meteo - Allerta gialla
Sabato 12 Marzo 2022

La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido dalle ore 16.00 di oggi, alle ore 24 di domani, 13 marzo 2022.

Covid 19. Dati aggiornati a domenica 6 marzo
Lunedý 07 Marzo 2022

Nella settimana appena conclusa - scrivono dall'Ufficio Statistica del Comune - è proseguita la diminuzione del numero dei nuovi positivi, e si è ulteriormente allentata la pressione sugli ospedali: sono diminuiti i posti occupati, sia ordinari che in terapia intensiva. Sono però aumentati i nuovi ingressi in terapia intensiva e i decessi segnalati. 

ARCHIVIO (1220)
CALENDARIO