×
Home - Notizie - ottobre 2020

Notizie

Sono state estratte n.18 corrispondenze.
Interruzione idrica - lavori di manutenzione distretti Borgo Nuovo
Giovedì 29 Ottobre 2020

L’AMAP informa che, per lavori di manutenzione alla tubazione di alimentazione del Serbatoio Borgo Nuovo, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di lunedì 02/11/2020, verrà interrotto l’approvvigionamento idrico nel distretto “Borgo Nuovo”.

Interruzione Idrica - Lavori di manutenzione - Pozzo Sorci III°
Mercoledì 28 Ottobre 2020

L’AMAP informa che, per urgenti e indifferibili lavori di manutenzione all’Impianto di pozzo Sorci III°, in via Zuppettadalle ore 9:30 - alle ore 16:00 - di giovedì 29/10/2020 - verrà interrotto l’approvvigionamento idrico nel distretto di Villagrazia Alto.

METEO - CONTINUA L'ALLERTA GIALLA
Martedì 27 Ottobre 2020

Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Presidenza della Regione Siciliana ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, mercoledì 28 ottobre.

Meteo. Domani Allerta Gialla
Lunedì 26 Ottobre 2020

Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Presidenza della Regione Siciliana ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani.

Covid. Buoni alimentari per 13.000 famiglie. Assistite 500 famiglie in isolamento
Sabato 24 Ottobre 2020

La Giunta comunale, su proposta dell’assessore alla cittadinanza sociale, Giuseppe Mattina ha deliberato un atto di indirizzo per l'utilizzo delle risorse aggiuntive (da donazioni) e residue (da fondi statali) per i sussidi alimentari e l'assegnazione di buoni  pasto a favore delle famiglie più bisognose in città...

Covid 19. Sindaco firma ordinanza per divieto di stazionamento per le persone nel centro cittadino
Venerdì 23 Ottobre 2020

Alla luce di quanto stabilito nel corso dei vari incontri di concertazione coordinati dalla Prefettura e con la partecipazione anche l'Asp, il sindaco Leoluca Orlando ha firmato poco fa un'ordinanza che stabilisce il divieto di stazionamento per le persone, dalle ore 21.00 e fino alle ore 05.00 del giorno successivo esclusivamente nelle giornate di venerdì, sabato e domenica in una vasta area del centro cittadino.

Interruzione idrica centro città il 26 ottobre per lavori
Venerdì 23 Ottobre 2020

L’AMAP informa che, per lavori connessi alla realizzazione della stazione Anello Ferroviario di piazza Castelnuovo, angolo via Ruggero Settimo, interferente con la rete idrica, dalle ore 8 alle ore 16 di lunedì 26 ottobre, verrà ridotta l’erogazione idrica a Palermo, nella sottorete 4 “Politeama”

Interruzione idrica in ampia zona della città
Giovedì 22 Ottobre 2020

L’AMAP comunica che, terminati i lavori per la riparazione della tubazione di alimentazione della zona NORD della Città di Palermo servita dal Serbatoio Petrazzi Basso, si sta provvedendo a ripristinare la regolare pressione di distribuzione in tutta la rete idrica.

Interruzione idrica in ampia zona della città
Mercoledì 21 Ottobre 2020

A causa dei gravi danni arrecati da una impresa privata ad una conduttura principale di adduzione di acqua alla zona nord della città, l’AMAP è stata costretta a sospendere l’erogazione idrica con conseguenti disservizi in diversi quartieri e zone.

Covid 19 - La mappa delle aperture e delle chiusure degli uffici comunali
Giovedì 08 Ottobre 2020

Dopo i lavori di sanificazione previsti dal protocollo sulla emergenza Covid-19, da domani sarà riaperto al pubblico lo stadio delle Palme "Vito Schifani" di viale del Fante. Lo stesso avverrà anche per la palestra Sperone. La riapertura di queste due strutture si aggiunge, quindi, a quella del Pala Mangano e alla Piscina comunale.

Comunicato Gesap su tamponi
Giovedì 01 Ottobre 2020

Aeroporto Palermo, Gesap: "Prima la sicurezza dei passeggeri, da oggi stop ai tamponi a chi arriva dall'estero, test solo ai viaggiatori da Spagna, Grecia, Malta, Croazia e Francia"

103° Giro d'Italia
Giovedì 01 Ottobre 2020

Il 3 ottobre 2020 a Palermo si terrà la prima tappa cronometro individuale Monreale-Palermo di circa 16 Km.

ARCHIVIO (1071)
CALENDARIO