L'ufficio Statistica del Comune rende noti i dati relativi all'andamento della pandemia in Sicilia e diffusi ieri, domenica 27 giugno, dal Dipartimento della Protezione Civile.
Notizie
La Protezione civile regionale ha diffuso oggi il bollettino n.127 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 29 giugno e per le successive 24 ore.
Da oggi 28 giugno, in zona bianca, termina l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto, fatta eccezione per le situazioni in cui non possa essere garantito il distanziamento interpersonale e in caso di assembramenti.
La Protezione civile regionale ha diffuso oggi un bollettino per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 28 giugno e per le successive 24 ore.
La Protezione civile regionale ha diffuso oggi il bollettino n.125 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 27 giugno e per le successive 24 ore.
La Protezione civile regionale ha diffuso oggi il bollettino n.124 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 26 giugno e per le successive 24 ore.
La Protezione civile regionale ha diffuso oggi il bollettino n.122 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 24 giugno e per le successive 24 ore.
La Protezione civile regionale ha diffuso oggi il bollettino n.121 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 23 giugno e per le successive 24 ore.
La Protezione civile regionale ha diffuso oggi il bollettino n.120 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 00.00 del 22 giugno e per le successive 24 ore.
"La settimana appena conclusa, ultima in zona gialla - dichiara Girolamo D'Anneo, responsabile dell'ufficio Statistica - ha fatto registrare risultati molto favorevoli rispetto alla settimana precedente...
La Protezione Civile Regionale ha appena diffuso un'allerta di livello arancione per rischio incendi e ONDATA DI CALORE per la città di Palermo per la giornata di domani 20 giugno, con temperature fino a 36°
Per rendere più semplice l'accesso a eventi e strutture in Italia arriva la CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19.
A partire dal 1° luglio, in viale Lazio, verrà istituito uno sportello pomeridiano che si aggiungerà a quelli che già funzionano al mattino, dedicato al rinnovo di Carte di Identità Elettroniche in via d'urgenza.
Con la Certificazione verde COVID-19 sarà più semplice viaggiare in Italia e Europa e sarà più facile accedere ad eventi e strutture...
L'ufficio Statistica del Comune rende noti i dati relativi all'andamento della pandemia e diffusi domenica 13 giugno dal Dipartimento della Protezione Civile.
L'estensione della somministrazione del siero al nuovo target 12-15 anni (che comprende circa 163 mila persone) è stata autorizzata nell’ambito della campagna nazionale di immunizzazione.
L'ufficio Statistica del Comune rende noti i dati relativi all'andamento della pandemia e diffusi domenica 6 giugno dal Dipartimento della Protezione Civile.
L’AMAP informa che, domani, 04/06/2021, dalle ore 9:00 alle ore 20:00, per consentire la messa in esercizio di un nuovo tratto di tubazione, nel distretto di Baida, verrà ridotto e in alcuni momenti, interrotto l’approvvigionamento idrico.
Al via anche in Sicilia, da domani 3 giugno, le prenotazioni per le vaccinazioni antiCovid per chi ha tra 16 e 39 anni.
La Protezione civile regionale ha diramato il bollettino n. 21152 sul rischio meteo idrogeologico e idraulico per le giornate di oggi e domani.