Il sindaco Leoluca Orlando, sempre nell'ambito delle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19, ha emanato oggi un'altra ordinanza oltre alla 223, la n. 224, con la quale stabilisce che per il periodo dal 01/01/2022 e fino al 31/03/2022 compreso e secondo i luoghi, i giorni e gli orari di seguito indicati
Notizie
Il sindaco Leoluca Orlando, nell'ambito delle misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del virus Covid-19, con ordinanza n. 223 firmata oggi, ha stabilito che sull’intero territorio comunale dal 01/01/2022 e fino al 30/01/2022 compreso e nei giorni e negli orari di seguito indicati
Sono state rafforzate in città le attività in favore delle persone senza fissa dimora per l'emergenza freddo. Lo ha reso noto l'assessore alla Cittadinanza Solidale, Cinzia Mantegna.
Si informa che il ponte Corleone lungo la circonvallazione sarà CHIUSO AL TRANSITO VEICOLARE IN DIREZIONE DI CATANIA dalle ore 23 di stasera alle ore 5 di domattina per consentire lo svolgimento di alcune operazioni tecniche.
Su proposta dell'assessore alla Mobilità, Giusto Catania, la Giunta municipale ha stabilito di procedere alla sospensione della ZTL NOTTURNA per il 24, 25, 31 dicembre e 1° gennaio, dalle ore 23.00 fino alle ore 6.00 del giorno successivo.
Considerata la chiusura delle piattaforme COMIECO nelle giornate festive del 25/12/2021 e 01/01/2022, al fine di garantire la continuità dei servizi di raccolta differenziata Porta a Porta nelle aree afferenti i progetti “Palermo Differenzia”, si comunicano, di seguito...
Grazie ai fondi assegnati al Comune di Palermo dalla Regione Siciliana sui fondi del POC Sicilia 2014/2020, sarà riattivata l'erogazione dei sussidi alimentari..
Da oggi in Sicilia è possibile prenotare la prima dose del vaccino anti Covid-19 anche per i bambini dai 5 agli 11 anni, così come previsto dal Ministero della Salute in tutta Italia.
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso di allerta meteo GIALLA per rischio idrogeologico fino alla mezzanotte di domenica 12 dicembre.
Si ricorda che DA OGGI sono in vigore le nuove regole sulla validità del certificato verde e sulla sua obbligatorietà per l'accesso e la fruizione di spazi e servizi.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico per temporali, valido dalle ore 16.00 di oggi alle ore 24 di domani, 7 dicembre 2021.
La Protezione Civile Regionale ha emanato un bollettino di aggiornamento del livello di rischio idrogeologico A LIVELLO ARANCIONE che, per la giornata di oggi 6 dicembre, indica fino alla mezzanotte un peggioramento delle condizioni con situazione di PREALLARME.
La Protezione civile regionale ha diffuso un avviso di allerta meteo GIALLA per condimeteo avverse valido fino alle ore 24 di domani, venerdì 3 dicembre.
A causa di una perdita attivatasi lungo una conduttura principale in viale Aiace, è stata sospesa l'erogazione idrica nei distretti di Partanna, Mondello e Valdesi. L'intervento di riparazione è già in corso e terminerà in giornata.