La Protezione civile regionale ha diffuso il bollettino n.123 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 00.00 del 27 giugno per le successive 96 ore. Persiste il livello di PREALLERTA per tutta la Sicilia.
Notizie
La Protezione civile regionale ha diffuso il bollettino n.121 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 00.00 del 25 giugno per le successive 24 ore.
La Protezione civile regionale ha diffuso il bollettino n.120 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 24 giugno per le successive 24 ore.
L’AMAP informa che, per consentire i lavori di realizzazione del collettore fognario in via Ponticello Oneto, dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di mercoledì 17/06/2020 verrà interrotto l’approvvigionamento idrico nelle zone delle vie Altofonte (monte Regione Siciliana), Sambucia, Olio di Lino, Ponticello Oneto, Strada Vicinale Badame e piazza Pagliarelli.
La Protezione civile regionale ha diffuso il bollettino n.114 per rischio incendi e ondate di calore, valido dalle 0.00 del 16 giugno per le successive 24 ore. Per la provincia di Palermo il livello è di "PREALLERTA".
La Protezione Civile ha diramato un avviso di Allerta ARANCIONE per rischio incendi per la giornata di domani 11 giugno.
L’AMAP informa che, per consentire i lavori di collegamento della rete fognaria in via Partanna Mondello angolo via Caduti sul Lavoro, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di giovedì 11/06/2020 verrà interrotto l’approvvigionamento idrico nella zona denominata Marinella.
A seguito della previsione di venti di burrasca per la giornata di domani 5 giugno, è stata disposta la chiusura precauzionale di tutte le ville e i giardini comunali. Sono pertanto annullate le prenotazioni effettuate online.
La Protezione Civile regionale ha emesso per la giornata di domani 5 giugno un bollettino di allerta meteo GIALLA per rischio idrogeologico che coinvolge anche la città di Palermo. Previsto anche vento forte con raffiche di burrasca.
La Protezione civile regionale ha diffuso l'Avviso n.106 - Rischio incendi e ondate di calore - valido dalle 0.00 del 4 giugno per le successive 24 ore. Per la provincia di Palermo il livello di allerta per rischio incendi è di 'ATTENZIONE'.