×
Home - Notizie - agosto 2012

Notizie

Sono state estratte n.7 corrispondenze.
GESIP: COMUNICAZIONI DEL SINDACO ALLE OO.SS.
Venerdì 31 Agosto 2012
Il Governo, 4 mesi dopo il riconoscimento della situazione di emergenza, ha comunicato che non verrà erogata la seconda tranche dei fondi previsti dal Decreto di Protezione Civile del 4 maggio. Oggi 31 agosto, ultimo giorno utile per la continuità dei servizi.
GESIP. GOVERNO BLOCCA CONTRIBUTO.
Venerdì 31 Agosto 2012
Il Sindaco ha convocato i Sindacati, avendo appreso che il tavolo tecnico interistituzionale avrebbe bloccato l'erogazione dei fondi previsti dall'Ordinanza di Protezione civile del 4 maggio scorso relativa ai servizi resi della Gesip.
PROROGA TEMPORANEA DELLA GESIP
Venerdì 24 Agosto 2012
Oggi, Orlando ha avuto un colloquio telefonico con il Ministro Barca, il quale ha confermato lo sblocco della seconda tranche del contributo a valere sui fondi di Protezione Civile, che consentirà di prorogare temporaneamente il rapporto contrattuale dei lavoratori della gesip.
RACCOLTA DEI RIFIUTI IN CITTÀ
Martedì 14 Agosto 2012
Da oggi il Comune avrà a disposizione 8 autocompattatori confiscati alla mafia per far fronte alla raccolta dei rifiuti in città. I mezzi sono stati consegnati all'Amia dagli Assessori Giuffrè e Giambrone.
INCENDIO BELLOLAMPO
Lunedì 06 Agosto 2012
Stamattina sopralluogo alla discarica di Bellolampo con gli Assessori Tullio Giuffrè, responsabile della Protezione Civile e Cesare Lapiana, responsabile per le aziende partecipate.
RESPONSABILITA' DISCARICA BELLOLAMPO
Giovedì 02 Agosto 2012
La discarica è di proprietà della Regione ed è gestita dall'AMIA che non è controllata dal Comune di Palermo, essendo commissariata ormai da molti mesi da parte del Ministero dell'Economia.
MONITORAGGIO INCENDIO BELLOLAMPO
Mercoledì 01 Agosto 2012
Ieri ed oggi sono stato a Bellolampo per monitorare da vicino la situazione e per verificare lo stato dei lavori di contenimento e spegnimento dell'incendio.
ARCHIVIO (399)
CALENDARIO