La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido dalle ore 16.00 di oggi, alle ore 24 di domani, 31marzo 2022.
Notizie
Nella settimana appena conclusa - scrivono dall'Ufficio Statistica del Comune di Palermo - si è registrata una diminuzione del numero dei nuovi positivi. La situazione ospedaliera è invece leggermente peggiorata: sono aumentati i ricoveri ordinari, le persone in terapia intensiva e anche i nuovi ingressi in terapia intensiva. In lieve aumento anche il numero delle persone decedute.
Al fine di consentire l’esecuzione di alcuni lavori funzionali alla realizzazione di un nuovo impianto idroelettrico da inserire nella linea di approvvigionamento del Comune di Bagheria, da parte di una ditta esterna concessionaria dell’utilizzo, L'Amap sarà costretta ad interrompere...
Le schede allegate - scaricati dal Sito del Ministero dell'Interno - sono illustrative degli obblighi sanitari da rispettare secondo la normativa anti-Covid 19.
"Nella settimana appena conclusa - scrivono in una nota diffusa dall'Ufficio Statistica del Comune - si è registrato un nuovo aumento del numero dei nuovi positivi, che la settimana scorsa erano tornati a crescere dopo quattro settimane...
Nella settimana appena conclusa - scrivono dall'Ufficio Statistica del Comune - si è registrata un'inversione di tendenza del numero dei nuovi positivi, tornati a crescere dopo quattro settimane.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido dalle ore 16.00 di oggi, alle ore 24 di domani, 13 marzo 2022.
Nella settimana appena conclusa - scrivono dall'Ufficio Statistica del Comune - è proseguita la diminuzione del numero dei nuovi positivi, e si è ulteriormente allentata la pressione sugli ospedali: sono diminuiti i posti occupati, sia ordinari che in terapia intensiva. Sono però aumentati i nuovi ingressi in terapia intensiva e i decessi segnalati.