Home - Notizie - settembre 2021

Sono state estratte n.9 corrispondenze.
Domani allerta rossa per rischio incendi nella provincia di Palermo
Giovedý 16 Settembre 2021

Il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana ha emesso oggi un avviso - valido dalle 0.00 del 17 settembre  e per le successive 24 ore  - con il quale segnala,  per la provincia di Palermo, una pericolosità "ALTA" per rischio incendi (livello massimo di allerta:  "ATTENZIONE" - colore rosso).

Interruzione idrica Passo diáRiganoáeázoneálimitrofe
Giovedý 16 Settembre 2021

L’AMAP informa che, per consentire i lavori di collegamento della nuova tubazione idrica di via Castellana, venerdì 17/09/2021 - dalle ore 8:00 alle ore 20:00 - verrà interrotto l’approvvigionamento idrico nel distretto Passo di Rigano e zone limitrofe.

#FASDAwarenessDay
Giovedý 09 Settembre 2021

Oggi è il #FASDAwarenessDay, la Giornata Mondiale della Sindrome Feto-Alcolica. Basta seguire una regola semplice per evitare complicanze a una nuova vita che sta per nascere: non bere alcol in gravidanza. Nemmeno un bicchiere.

COVID-19 - I dati Siciliani dell'ultima settimana
Lunedý 06 Settembre 2021

Dopo nove settimane di incrementi, i primi segnali di un rallentamento della diffusione del Covid-19 in Sicilia: diminuiti nuovi positivi e nuovi ingressi in terapia intensiva, e aumentati meno della settimana precedente i ricoverati (ordinari e in TI).

Meteo - Allerta gialla
Venerdý 03 Settembre 2021

Il Dipartimento Regionale della Protezione Civile della Presidenza della Regione Siciliana ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido fino alle 24 di domani, sabato 4 settembre.

ARCHIVIO (1067)