Home - Notizie - aprile 2020

Sono state estratte n.6 corrispondenze.
In Sicilia resta il divieto di uscire anche per attivitÓ motoria
Mercoledý 01 Aprile 2020

La Presidenza della Regione chiarisce che in Sicilia resta valido il divieto di lasciare la propria abitazione per attività motoria almeno fino al 20 aprile. Permessi solo gli spostamenti per lavoro e per l'acquisto di farmaci e beni di prima necessità.

Polizia Municipale - Tre ambulanti denunciati
Mercoledý 01 Aprile 2020

La Polizia Municipale, nell'ambito dei controlli finalizzati alla verifica del rispetto delle misure di contenimento, ha denunciato tre venditori ambulanti nel centro città.

Attenzione alle truffe e ai ladri
Mercoledý 01 Aprile 2020

Nessun operatore del Comune si reca presso le abitazioni delle persone per alcun motivo e soprattutto se non è stata chiesta assistenza alla Protezione Civile. Se qualcuno si presenta affermando di appartenere all'Amministrazione comunale per consegnare mascherine o altri beni, non aprire e chiamare immediatamente le forze dell'ordine al numero di emergenza 112.

ARCHIVIO (559)