La protezione civile di Palermo comunica importanti informazioni relative all'accesso ai concerti di capodanno di stasera nelle piazze Giulio Cesare e Giardino Peppino Impastato al Cep.
Notizie
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24 di domani, mercoledì 18 dicembre.
L’AMAP informa che, a seguito del peggioramento di alcune perdite, verificatesi sull’Acquedotto Jato, è stata costretta ad anticipare, il fermo parziale dello stesso adduttore, per consentire l’avvio dei lavori urgenti e indifferibili di riparazione.
L’AMAP informa che, per urgenti e indifferibili lavori di riparazione di talune perdite, verificatesi sull’Acquedotto Jato, è costretta a procedere al fermo parziale, dello stesso adduttore.
L’AMAP informa che, a seguito di un intervento di riparazione sulla rete idrica, non programmabile, e' stata interrotta l’erogazione nel circuito “BONAGIA-FALSOMIELE” a monte di viale Regione Siciliana.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico a causa di temporali, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico a causa di temporali, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24 di domani, lunedì 25 novembre.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico e idraulico a causa di temporali, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24 di domani, lunedì 25 novembre.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse dalle ore 16:00 di oggi, alle ore 24 di domani 24 novembre.
L’Amap informa che, a causa di una perdita alla rete idrica in via Najadi, è stata costretta a sospendere l’erogazione in tutta la stessa via.
L’Amap informa che, a causa di una perdita alla rete idrica, in via Lucrezio 11, è stata costretta a sospendere l’erogazione, nel tratto di via Lucrezio, compreso tra le vie Barcaioli e Filisto.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse dalle ore 16:00 di oggi, alle ore 24 di domani 20 novembre.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse di oggi fino alle ore 24:00 di martedì 19 novembre 2019.
La Protezione Civile regionale comunica la chiusura dell'autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24 di domani, mercoledì 13 novembre.
L’Amap informa che, a causa di una perdita idrica in via Amorello, angolo Scalo di Sferracavallo, è stata costretta a sospendere l’erogazione idrica.
L’AMAP informa che, per lavori di manutenzione al serbatoio San Ciro, dal 12/11/2019 al 22/11/2019, si potranno verificare disservizi all’erogazione idrica, nelle zone del Centro Storico, Oreto Stazione e Brancaccio-Setteccanoli.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso di ALLERTA ARANCIONE per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24 di domani, martedì 12 novembre.
Continua anche domani l'allerta arancione su Palermo. La Protezione Civile Regionale ha diffuso l'avviso n.19315 per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24 di domani, martedì 12 novembre.
L’AMAP informa che, in occasione dell’allerta meteo arancione, diramata dalla Protezione Civile, ha attivato il proprio piano di emergenza.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso di ALLERTA ARANCIONE per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24 di domani, lunedì 11 novembre.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso di ALLERTA ARANCIONE per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24 di domani, lunedì 11 novembre.
L’AMAP informa che, in data odierna, si potranno verificare disservizi nell’erogazione idrica, nel circuito “Bonagia – Falsomiele”.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse di oggi fino alle ore 24:00 di venerdì 01 novembre 2019.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse di oggi fino alle ore 24:00 di mercoledì 30 ottobre 2019.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24 di domani, venerdì 25 ottobre.
Amap informa che, a causa di una perdita idrica verificatesi in via Belmonte Chiavelli, angolo via Caduti dell’8 Luglio 1960, è stata costretta, nella giornata di ieri, a sospendere l’erogazione idrica in via Caduti dell’8 Luglio 1960.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse di oggi fino alle ore 24:00 di mercoledì 16 ottobre 2019.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per il rischio meteo-idrogeologico ed idraulico, valido dalle 16.00 di oggi fino alle 24 di domani, lunedì 7 ottobre.
La Protezione civile regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo valido dalle ore 00 alle 24 di domani 7/10/19, per rischio idrogeologico di livello "Giallo".
L’Amap comunica che, a causa di una perdita idrica in vicolo Baglicello – Sferracavallo (PA), ieri sera si è dovuto sospendere l’erogazione idrica nella fascia centrale del circuito a valle di via Manderino.
La Protezione civile regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo valido da oggi pomeriggio alle 24 di domani, giovedì 19 settembre, per rischio idrogeologico di livello "Giallo".
Amap informa che, a causa di una forte perdita, verificatesi nel territorio del comune di Termini Imerese, è stata costretta a sospendere il servizio dell’acquedotto Nuovo Scillato.
La Protezione civile regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo valido da oggi pomeriggio alle 24 di domani, per rischio idrogeologico di livello "Giallo".
L’Amap informa che, a causa di una perdita sulla condotta, di piazza Figurella a Palermo, è stata sospesa l’erogazione idrica, in tutto il circuito delimitato dalle vie: Messina Montagne, Pomara, Galletti, Messina Marine
La Protezione civile regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo valido da oggi pomeriggio alle 24 di domani, per rischio idrogeologico di livello "Giallo".
La Protezione civile regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo valido da oggi pomeriggio alle 24 di domani, per rischio idrogeologico di livello "Giallo".
Prosegue, domani 30 agosto, l'allerta meteo GIALLA per rischio idrogeologico.
La Protezione civile regionale ha emesso un bollettino di allerta meteo valido da oggi pomeriggio alle 24 di domani, per rischio idrogeologico di livello "Giallo".
È stato pubblicato sul sito del Ministero della Salute il bollettino relativo alle ondate di calore previste per la città di Palermo, relativamente alle giornate di Sabato e Domenica.
È stato pubblicato sul sito del Ministero della Salute il bollettino relativo alle ondate di calore previste per la città di Palermo, relativamente alle giornate di oggi, domani e venerdì.
È stato pubblicato sul sito del Ministero della Salute il bollettino relativo alle ondate di calore previste per la città di Palermo, relativamente alle giornate di mercoledì 7 e giovedì 8 Agosto.
È stato pubblicato sul sito del Ministero della Salute il bollettino relativo alle ondate di calore previste per la città di Palermo, relativamente alle giornate di oggi, domani (venerdì 2 agosto) e sabato 3 agosto 2019.
È stato pubblicato sul sito del Ministero della Salute il bollettino relativo alle ondate di calore previste per la città di Palermo, relativamente alle giornate di oggi, sabato 27 e domenica 28 luglio.
Il bollettino Ondate di Calore pubblicato sul portale del Ministero della Salute segnala, nei giorni 27 e 28 luglio 2019, per la città di Palermo il livello 2 che indica condizioni meteorologiche che possono rappresentare un rischio per la salute, in particolare nei sottogruppi di popolazione più suscettibili.
L’Ufficio della Protezione Civile del Comune di Palermo ha reso noto il Piano di Gestione della Sicurezza per il 395° Festino di Santa Rosalia.
Il Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana ha emesso l’avviso n.137, relativo al rischio incendi e ondate di calore, valido dalle ore 0.00 del 9/7/2019 per le successive 24 ore.
Il Sistema di allarme sulle ondate di calore, del Ministero della Sanità, ha diffuso un bollettino che prevede, per domenica 7 luglio, un livello di allerta "Arancione" per la nostra città con temperature percepite fino a 36 gradi.
Il Sistema di allarme sulle ondate di calore, del Ministero della Sanità, ha diffuso un bollettino che prevede, per domenica 23 giugno, un livello di allerta "Arancione" per la nostra città con temperature massime fino a 36 gradi.
L’AMAP informa che, dalle ore 0:00 alle ore 20:00 di mercoledì 19.06.2019, per lavori di manutenzione al serbatoio Monte Grifone, verrà interrotto il trattamento del Potabilizzatore Risalaimi.
L’AMAP S.p.A. informa che in data odierna, a seguito di scoppio di una tubazione in via Sferracavallo nei pressi civ 74/76, è stata interrotta l’erogazione idrica in tutto il circuito in oggetto.
Misure di prevenzione contro gli incendi boschivi e d'interfaccia - Interventi di ripulitura degli appezzamenti di terreno a tutela della pubblica sicurezza e dell'igiene ambientale - Ordinanza sindacale n. 51 del 03/05/2019.
L’Ufficio Protezione Civile, ha emesso l’Ordinanza Sindacale n. 80 del 05-06-2019.
L’Amap informa che, a causa del fermo impianto Casteldaccia, protrattosi per oltre tre ore, si potranno verificare disservizi all’erogazione idrica, fino al pomeriggio della giornata odierna, 29 maggio c.a., nei circuiti serviti dalla condotta Pedemontana.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse di oggi fino alle ore 24:00 di lunedì 27 maggio 2019.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse di oggi fino alle ore 24:00 di domenica 26 maggio 2019.
Amap informa che, a causa di un inconveniente tecnico verificatesi, nella giornata di ieri, nella condotta mm 110 via Bontà, angolo corso Scinà, è stata costretta ad interrompere l’erogazione idrica, in via Bontà – via del Commercio – corso Domenico Scinà, tratto Sturzo, via Principe di Scordia
L’AMAP informa che, a seguito di un inconveniente tecnico, verificatosi nella giornata di ieri all’invaso Poma, è stata ridotta consistentemente la portata in arrivo a Palermo. Da tale inconveniente è possibile il verificarsi di disservizi nell’erogazione idrica, nella fascia Pedemontana e nella zona Nord della città di Palermo.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso con livello di allerta meteo giallo, valido fino alle ore 24 di martedì 14 maggio.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un'allerta meteo gialla valido dalle ore 16:00 di giovedì 11 aprile 2019 fino alle ore 24:00 del 12 aprile 2019.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse di oggi fino alle ore 24:00 di giovedì 11 aprile 2019.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un'allerta meteo gialla valido dalle ore 16:00 di sabato 06 aprile 2019 fino alle ore 24:00 del 07 aprile 2019.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un'allerta meteo gialla valido dalle ore 16:00 di mercoledì 03 aprile 2019 fino alle ore 24:00 del 04 aprile 2019.
L’Amap informa che, a causa di un intervento di manutenzione sulla rete, oggi, lunedì 01 aprile c.a., alle ore 12.00 circa, verrà sospesa l’erogazione nel circuito Cep - Michelangelo.
Amap informa che, a causa di un intervento di manutenzione sulla rete, oggi 29/03/19 alle ore 11.30 circa, è stata sospesa l’erogazione nel circuito Villagrazia – Ambleri.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso con livello di allerta meteo gialla per la giornata di domani, mercoledì 27 marzo.
La Protezione civile regionale ha comunicato la prosecuzione anche per domani della condizione di rischio idrogeologico con allerta gialla.
La protezione civile regionale ha diramato un avviso di allerta meteo gialla valido dalle ore 16.00 di giovedì 21 marzo alle ore 24.00 di venerdi 22 marzo.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un'allerta meteo gialla valido dalle ore 16:00 di mercoledì 20 marzo 2019, e per le successive 24-36 ore.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un'allerta meteo gialla valido dalle ore 16:00 di oggi alle ore 24 di domani 20 marzo.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico e idraulico valido fino alle ore 00:00 alle ore 24:00 di domani 14 marzo 2019.
In data odierna, 7 marzo 2019, a causa del forte vento il parco di Villa Trabia è stato chiuso al pubblico.
L’AMAP informa che, per lavori di manutenzione alla tubazione di uscita del Serbatoio Rocca, dalle ore 8:00 alle ore 18:00 di giovedì 7/03/2019 verrà interrotto l’approvvigionamento idrico nei circuiti di Borgo Molara, Altofonte alta e piazza Pagliarelli.
La Protezione Civile Regionale, ha diramato un avviso di condi-meteo avverse per le successive 24-30 ore.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido dalle ore 16.00 alle ore 24 di domani, 24 febbraio 2019.
È stato presentato stamani a Villa Niscemi il portale della Protezione civile della Città di Palermo all'interno del sito istituzionale del Comune, affiancato da un innovativo servizio rivolto ai cittadini per la notifica automatica su smartphone di eventuali emergenze e allerta.
La Protezione Civile Regionale ha diramato un avviso che prevede l'allerta gialla per la città di Palermo - relativamente al rischio meteo-idrogeologico.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico e idraulico valido fino alle ore 24:00 di lunedì 04 febbraio 2019.
La Protezione Civile Regionale ha diramato l’avviso 19029 che prevede per la giornata di oggi l’allerta gialla.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico e idraulico valido dalle ore 16:00 di lunedì 28 gennaio fino alle ore 24:00 di martedì 29 gennaio 2019.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico e idraulico valido dalle ore 16:00 di giovedì 24 gennaio fino alle ore 24:00 di domani 25 gennaio 2019.
Si prevedono temporali.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico e idraulico dalle ore 16:00 di oggi mercoledì 23 gennaio fino alle ore 24:00 di domani 24 gennaio 2019.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse di oggi fino alle ore 24:00 di lunedì 21 gennaio 2019.
La Protezione Civile Regionale ha emesso ieri un bollettino di allerta GIALLA per condizioni meteo avverse dalla mezzanotte di oggi fino alla mezzanotte di oggi 10 gennaio.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico, valido dalle ore 16:00 di oggi 09/01/2019 alle ore 24 del 10/01/2019.
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso per rischio meteo-idrogeologico, valido dalle ore 16:00 di oggi 04/01/2019 alle ore 24 del 05/01/2019.