L’Amap informa che, a causa del fermo impianto Casteldaccia, protrattosi per oltre tre ore, si potranno verificare disservizi all’erogazione idrica, fino al pomeriggio della giornata odierna, 29 maggio c.a., nei circuiti serviti dalla condotta Pedemontana.
Notizie
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse di oggi fino alle ore 24:00 di lunedì 27 maggio 2019.
La protezione civile regionale ha diffuso un allerta meteo gialla per il rischio idrogeologico segnalando con particolare rilievo le potenziali condizioni meteo avverse di oggi fino alle ore 24:00 di domenica 26 maggio 2019.
L’AMAP informa che, a seguito di un inconveniente tecnico, verificatosi nella giornata di ieri all’invaso Poma, è stata ridotta consistentemente la portata in arrivo a Palermo. Da tale inconveniente è possibile il verificarsi di disservizi nell’erogazione idrica, nella fascia Pedemontana e nella zona Nord della città di Palermo.
Amap informa che, a causa di un inconveniente tecnico verificatesi, nella giornata di ieri, nella condotta mm 110 via Bontà, angolo corso Scinà, è stata costretta ad interrompere l’erogazione idrica, in via Bontà – via del Commercio – corso Domenico Scinà, tratto Sturzo, via Principe di Scordia
La Protezione Civile Regionale ha diffuso un avviso con livello di allerta meteo giallo, valido fino alle ore 24 di martedì 14 maggio.