×
Home - Notizie - febbraio 2013

Notizie

Sono state estratte n.6 corrispondenze.
SEQUESTRO DISCARICA DI BELLOLAMPO
Martedì 26 Febbraio 2013
"Ormai ogni giorno assistiamo a sempre più gravi conferme della inadeguatezza e della incapacità di gestione dei commissari dell'Amia che pure avendo presentato le dimissioni restano al loro posto".Questo è il commento del Sindaco Leoluca Orlando alla notizia del sequestro della discarica di Bellolampo.
BELLOLAMPO. ORDINANZE DI PROTEZIONE CIVILE
Venerdì 22 Febbraio 2013
Orlando firma ordinanze di Protezione Civile. "Non sappiamo ancora quale sia la reale situazione a Bellolampo, non sappiamo ancora quanto grave sia la situazione del lago di percolato. Quel che sappiamo con certezza è che la situazione è grave; e che dal 2009, si proprio dal 2009 praticamente nulla è stato fatto per affrontarla."
GESIP - LETTERA APERTA DEL SINDACO
Giovedì 21 Febbraio 2013
Il Sindaco Leoluca Orlando ha inviato una lettera aperta ai lavoratori e alla citta, in merito alla vicenda Gesip.
SOSTEGNO ALL'AFFITTO RICEVIMENTO PUBBLICO
Lunedì 18 Febbraio 2013
Servizio Assegnazione, sostegno all'affitto, sanatorie e contenzioso fino a nuova comunicazione, riceverà il pubblico solo il mercoledi mattina e pomeriggio, a partire da giorno 27 c.m. l'orario di ricevimento sarà dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, presso l'Ufficio Statistica, Toponomastica e Protezione civile di viale del Fante n° 9/c.
POLIZIA MUNICIPALE. BILANCIO 2012 PROTEZIONE AMBIENTALE
Venerdì 15 Febbraio 2013
A margine delle recenti operazioni del Nucleo Operativo della Polizia Municipale a per la difesa ambientale del territorio a tutela della salubrità dei luoghi e della salute pubblica, si comunica il bilancio dell'attività del 2012
GESIP. ORLANDO CHIEDE INCONTRO A CROCETTA CON OO.SS.
Mercoledì 13 Febbraio 2013
Il Sindaco Leoluca Orlando ha inviato oggi una lettera al Presidente della Regione Rosario Crocetta nella quale propone che si svolga "urgentemente" un incontro, alla presenza delle Organizzazioni sindacali, per affrontare il tema della Gesip e della ripresa dei servizi alla città.